giovedì 29 ottobre 2009

5 commenti:

Federico ha detto...

ciao vane quanti bei lavori!
come stai?
A presto! Fede

Vanessa Russo ha detto...

ciao fede!!!
gazie!anche tu hai aggiornato il tuo blog con lavori molto belli!!!
complimenti davvero!!! :)

io abbastanza bene grazie...tu?

Vanessa Russo ha detto...

non so più scrivere... volevo dire grazie... :b

Federico ha detto...

Bene bene! Grezie! sono appena tornato da bruxelles con marikina ^^ ho leggiucchiato in giro che venerdi sera si andrà a vedere la principessa e la rana ci sarai?? a presto!

Vanessa Russo ha detto...

ho appena letto...come già saprai non ci sarò stasera, avevo già un altro impegno ma è saltato anche quello perchè ho l'influenza! :(((
però ci sarò quando tornerete a guardarlo!!!! :D
salutami marikina, anche se l'ho vista ieri...:)
buona serataaa!!!